0583 587484
Ignora collegamenti di navigazioneHomepage Materna Ambienti e Foto

Ambienti e Foto

Nella stanza della nanna i bambini vengono coccolati, in modo che ognuno si rilassi e/o si addormenti in tranquillità, con la sicurezza di avere sempre accanto l’educatrice. I bambini si riposano dalle 13.00 alle 15.00: questo momento di rilassamento è necessario ed utile ai bambini per potersi ricaricare ed affrontare la seconda parte delle giornata, seguita da attività di laboratorio.


Il momento del pranzo è fondamentale per la convivialità, la condivisione, l’apprendimento di una corretta educazione alimentare e comportamentale. Il pranzo per i bambini della Scuola dell’Infanzia è dalle 12.15 alle 13.00. Ad inizio anno viene rilasciata una griglia dove è indicato nei dettagli il menù giornaliero, al fine di permettere alla famiglia una corretta integrazione con l’alimentazione di casa.


Ampi spazi all'aperto per consentire al bambino il contatto con l'aria aperta e la natura. Nell'ampio giardino recintato, adiacente al parcheggio privato riservato ai genitori, troviamo giochi come altalene, scivoli ed attrezzature che rappresentano per il bambino un'ulteriore occasione di gioco e svago.

Richiesta Info

Scuola di interesse
v
Invia