0583 587484
Ignora collegamenti di navigazioneHomepage Massa Eventi Libreria Nuova Avventura

Libreria Nuova Avventura

Un appuntamento da non perdere!!

La Libreria "Nuova Avventura" nasce da un lungo percorso di tradizione, raccogliendo come eredita il Punto Einaudi nel centro storico di Carrara, una libreria fondata negli anni '70.

Con il trasferimento a Marina di Carrara la "Nuova Avventura" ha creato un valore aggiunto al litorale, diventando un punto di incontro, socializzazione ed eventi culturali.


Siamo lieti così di presentarvi Enrico e Caterina i gestori della Libreria "Nuova Avventura"  ed è proprio con la loro collaborazione che abbiamo pensato ad un evento su misura per tutti i bambini da 3 a 6 anni, per avvicinarsi all'Inglese in modo divertente e leggero!

La libreria è piccola ma molto carina per cui abbiamo deciso di articolare l’incontro in questo modo:


in un primo momento ci sarà l'accoglienza delle famiglie con i bambini presso la libreria con visita della stessa ;


in un secondo momento ci sposteremmo nel Bar adiacente "Cavallotti Caffè" dove verrà allestito uno spazio accogliente per i bambini con divanetti, tappeti e cuscini.Ci sarà occasione poi per le famiglie e i bambini di fare merenda.


L' EVENTO E' GRATUITO E APERTO A TUTTI, LA REGISTRAZIONE E' PREFERITA.


L’incontro sarà condotto dalla nostra maestra Alice che leggerà 2 libri in inglese della Usborne “The Gingerbread Man”and “Old Mac Donald Had a Farm” e racconterà il libro di Roald Dahl “Esio Trot” cercando di avvicinare i bambini ad un nuovo mondo linguistico insieme alle famiglie. Musica e drama non mancheranno!


Dalle Ore 10:30 vi Aspettiamo, Grandi e Piccini!! 

Via Felice Cavallotti, 30 a Marina di Carrara.

Per motivi logistici si prega di avvisare della propria partecipazione inviando il form presente, oppure telefonando al 0585/1987301

Richiesta Info

Scuola di interesse
v
Invia
Scarica Brochure